Offerte Mutui con la banca di Viterbo

19 settembre 2011

offerte mutui banca di viterbo Le offerte mutui tra tutte le tipologie testimoniano una prevalenza di vantaggi piuttosto che svantaggi nei confronti dei mutui a tassi variabili, questo nel settembre 2011. Tra le offerte mutui della Banca di Viterbo viene proposto il mutuo prima casa a tasso variabile, con parametro Eurirs 3 mesi, maggiorato dello spread applicato dalla Banca. Se il cliente vuole investire nell’acquisto di un immobile, può scegliere un tasso fisso o variabile, altre offerte mutui sono quelle dei mutui a tasso misto o con CAP, o ancora con rata costante.

Tra i prodotti finanziari, offerte mutui sono relative a mutui agevolati, per esempio per la ristrutturazione di abitazioni site nel centro storico del Comune di Viterbo e frazioni limitrofe, a tasso fisso, legato all’IRS 3 mesi maggiorato dello spread o tasso variabile, con parametro Euribor 3 mesi maggiorato dello spread. Se il mutuatario nell’ambito delle offerte mutui, sottoscrive il tasso variabile per l’acquisto di una prima casa, le rate del piano di ammortamento saranno saranno caratterizzate dall’aumento o dalla diminuzione in base alle variazioni del mercato di riferimento,Euribor. La caratteristica dei mutui a tasso variabile è l’importo della rata mensile mutevole. Le rate possono essere mensili, trimestrali o semestrali. Nell’ambito delle altre offerte mutui, è da segnalare il prodotto Mutuo Tranquillo caratterizzato dal tasso variabile, ma dall’importo della rata costante. La disponibilità della cifra richiesta verrà erogata nell’arco di un mese di tempo. Anche in questo caso la rata può essere scelta mensile, trimestrale o semestrale. Da oggi scegliere il mutuo giusto, tra le offerte mutui, proposte dalla Banca di Viterbo, non è più un problema.

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0 (from 0 votes)

Calcola ora il tuo mutuo!


Finalit del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Et del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dellimmobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca dItalia n 235

Hai trovato questo articolo utile o interessante? Allora, segnalalo subito hai tuoi amici cliccando adesso sui bottoni qui sotto.

 

 

  1. Nessun commento ancora...
E' necessario che tu sia collegato per poter inserire un commento.