I Mutui di ByYou

24 giugno 2011

Tra i prodotti offerti da ByYou, società partecipata da UBI Banca, c’è il prodotto AccontoMutuo, utile per chi si trovi nell’impossibilità di versare la caparra per bloccare l’acquisto del proprio sognato immobile. La cifra finanziabile per il compromesso può arrivare fino a 30.000,00 euro a titolo d’anticipo sul Mutuo.

Poi il Mutuo sarà finanziato fino al 100 % del valore dell’immobile. L’importo richiesto verrà versato sul conto corrente del Mutuatario, contestualmente alla sottoscrizione del contratto. Dopo un breve periodo di verifica dei dati forniti alla Banca, sia di merito creditizio sia del valore dell’immobile, la Banca emetterà la delibera cioè l’assenso all’erogazione dell’importo richiesto. Il cliente sarà seguito e consigliato da esperti consulenti che lo affiancheranno nella scelta giusta. Il piano di rientro varia da cinque a 50 anni, non ci sono interessi da pagare per il periodo di preammortamento, e la prima rata può essere versata alla scadenza del settimo mese dall’apertura della pratica di finanziamento.

Con AccontoMutuo sarà più semplice acquistare una casa senza la preoccupazione del pagamento della commissione all’Agenzia immobiliare o la caparra al costruttore dell’appartamento, che deve essere accatastato come “abitazione non di lusso” ed essere adibito ad abitazione principale entro un anno dall’acquisto. Nel caso in cui il Mutuo sia cointestato, ogni intestatario usufruirà della detrazione fiscale relativamente alla propria quota di interessi passivi.

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0 (from 0 votes)

Calcola ora il tuo mutuo!


 

  1. Nessun commento ancora...
E' necessario che tu sia collegato per poter inserire un commento.