Creval e il mutuo libero

27 giugno 2011

Il gruppo bancario del Credito Valtellinese propone alcuni prodotti molto vantaggiosi tra cui Mutuo Libero che è il Mutuo su cui ci soffermiamo oggi. Creval o Gruppo Bancario Credito Valtellinese racchiude banche territoriali, società di finanza e società per la produzione di servizi. Tra le banche menzioniamo il Credito Siciliano, il Credito Piemontese, la Banca Cattolica e il Credito del Lazio.

Si tratta, all’interno della linea di finanziamenti destinati ai privati per l’acquisto o la ristrutturazione di un immobile, di un Mutuo a tasso variabile. In sostanza il cliente pagherà sotto forma di rate mensili, solo gli interessi e potrà poi gestire il rimborso del capitale nella massima libertà. >Il mutuatario potrà eseguire, anche tramite internet, ed il servizio di Home banking, dei versamenti non cadenzati nel tempo, oppure potrà effettuare il rimborso del capitale in un’unica soluzione.

Il Mutuo libero prevede una durata massima del piano di ammortamento di venti anni e la periodicità di rate mensili. Il versamento può essere prorogato nel tempo il pagamento del finanziamento. I documenti necessari per la richiesta del Mutuo sono: l’ultimo cedolino della pensione o dello stipendio, la dichiarazione dei redditi degli ultimi due anni, e la copia del certificato catastale. Tale mutuo è consigliato a coloro che non hanno un reddito costante ma introiti molto fluttuanti. Questo tipo di finanziamento sarà erogato da Creval fino ad esaurimento plafond.

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0 (from 0 votes)

Calcola ora il tuo mutuo!


Finalit del mutuo
Tipo di tasso
Valore immobile Euro
Importo del mutuo Euro
Durata del mutuo anni
Frequenza rate
Et del richiedente
anni
Impiego richiedente
Reddito dei richiedenti Euro
Domicilio del richiedente
Provincia dellimmobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro - P. IVA 13102450155
Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca dItalia n 235

Hai trovato questo articolo utile o interessante? Allora, segnalalo subito hai tuoi amici cliccando adesso sui bottoni qui sotto.

 

 

  1. Nessun commento ancora...
E' necessario che tu sia collegato per poter inserire un commento.